MM MA MAISON

CAMERE

L’appartamento è composto in totale da quattro camere. Ogni camera ha il bagno privato, 3 camere con bagno en suite ed una con bagno esterno ma ad uso esclusivo. Avrete in comune la zona giorno e la cucina completamente attrezzata. Le camere si trovano al secondo piano di un palazzo d’epoca in una zona residenziale di Roma e ben collegata con il centro della Capitale grazie alla presenza della fermata della metro S.Agnese/Annibaliano 4 fermate dalla stazione Termini e 2 dalla stazione Tiburtina. Nella zona sono presenti tutti i servizi di prima necessita.

Check-in / Check-out
Orario di arrivo: A partire dalle 14:00 – Late check in.
Limite orario checkout: Fino alle 11.00.


STANZA 9 (doppia)

STANZA 8 (doppia)

STANZA 7 (tripla)

STANZA 6 (singola)

Altre informazioni

Viale Eritrea è una delle strade principali di Roma, situata nella zona nord della città. Prende il nome dall’ex colonia italiana dell’Eritrea, che si trova nell’Africa orientale. È una via trafficata e vivace, che collega diverse zone residenziali e commerciali.

Lungo il viale si trovano numerosi negozi, ristoranti, bar e caffè, che offrono una varietà di opzioni per i residenti e i visitatori. Ci sono anche uffici, studi professionali e banche lungo il percorso.

Viale Eritrea è ben servito dai mezzi pubblici. Ci sono diverse fermate degli autobus lungo la strada, che consentono di raggiungere facilmente altre parti della città. Inoltre, la stazione della metropolitana più vicina è quella di Sant’Agnese-Annibaliano, che si trova a breve distanza a piedi dal viale.

La strada è circondata da diverse aree residenziali, ed è molto popolare tra i residenti di Roma. Molte persone vivono nelle vicinanze e utilizzano il viale come punto di riferimento per le attività quotidiane.

Complessivamente, Viale Eritrea è una via dinamica e vivace, che offre una varietà di servizi e attività. È un luogo frequentato dai residenti locali e dai visitatori che desiderano esplorare questa parte di Roma.